Inglese

Copertina del libro Smart English

Smart English

data di pubblicazione: 2018 | ISBN-13: 978-8817098960

Come potenziare il proprio inglese in modo rapido ed efficace e secondo le proprie esigenze? Con un manuale smart, ricco di consigli semplici e concreti per il lavoro, lo studio, il tempo libero.
Adrian Wallwork – docente madrelingua inglese che da molti anni vive e insegna in Italia – ed Eleonora Gallitelli – autrice e traduttrice – forniscono in questo agile manuale le tecniche per ottenere in poco tempo e con il minimo sforzo il massimo del risultato: dalle strategie per imparare più vocaboli alle soluzioni per scrivere senza errori, dagli accorgimenti per avere conversazioni proficue e appaganti ai trucchi per comprendere ciò che vediamo e ascoltiamo, Smart English mostra come far fruttare al meglio le conoscenze che già abbiamo e come apprendere facilmente ciò che ci manca. Un manuale innovativo e semplice da consultare, l’alleato perfetto per preparare e gestire con tranquillità e sicurezza ogni situazione.

  • Data di pubblicazione: 2018
  • Copertina: flessibile
  • Pagine: 319
  • Editore: BUR Biblioteca Universale Rizzoli
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8817098965
  • ISBN-13: 978-8817098960

Leggi un estratto su Google Libri
Acquista su Rizzoli Libri
Acquista su Amazon o leggi le Recensioni del libro

 

Il Tuo Inglese Senza Errori

data di pubblicazione: 2003 | ISBN-13: 978-8841827833

Uno strumento agile per sciogliere ogni dubbio nell’uso di termini e nella costruzione di frasi. Una guida pratica per parlare e scrivere un inglese corretto in ogni situazione: a scuola, al lavoro, in viaggio, nel tempo libero. Raccoglie 1.800 errori tipici, relativi al vocabolario e alla sintassi; 150 schede tematiche con esempi e spiegazioni; oltre 200 espressioni comuni per capire e farsi capire 35 approfondimenti e curiosità sulla civiltà anglosassone. Un compendio delle principali regole grammaticali in forma sintetica.

 

L’inglese E-mail

data di pubblicazione: 2004 | ISBN-13: 978-8882118907

Una guida rapida e di facile lettura alla lingua e alla grammatica della posta elettronica inglese. Suggerimenti e indicazioni per evitare gli errori comuni e rendere più efficaci i messaggi e-mail. Decine di formule ed esempi con traduzione italiana per qualunque necessità di lavoro e ufficio. Sigle, abbreviazioni e acronimi di uso corrente, inglesi e americani. In appendice, un ricco dizionario fraseologico bilingue con le espressioni commerciali più usate.

 

L’inglese Facile per il Lavoro

data di pubblicazione: 2007 | ISBN-13: 978-8878870437

Il volume è una guida per imparare rapidamente a comunicare in modo corretto in inglese nel mondo del lavoro: al telefono, di persona, in riunione, in teleconferenza. È dedicato a chi viaggia all’estero per lavoro e a chi invece deve accogliere in Italia clienti stranieri; si occupa di aspetti lavorativi ma accompagna anche in alcuni momenti della vita sociale. Ogni capitolo si apre con alcune spiegazioni pratiche sull’uso della lingua, ma anche con tattiche e suggerimenti per capire meglio i madrelingua.